Novità

Ho cambiato i server su cui mi appoggio, mi scuso per eventuali inconvenienti ;)

[CERCO] Collaboratore grafico per una serie di giochi

Postare qui le richieste e le offerte di collaborazione grafica.
Regole del forum
Nel Titolo del post cominciare sempre con [CERCO] oppure [OFFRO].

[CERCO] Collaboratore grafico per una serie di giochi

Messaggiodi Pino » 05/12/2009, 20:16

Ciao a tutti,

inauguro questo nuova area del forum con una mia richiesta. Io mi sto arrangiando da solo da un po' ma purtroppo non sono un grafico e faccio una fatica del diavolo a mettere assieme quel poco che mi riesce, per lo più usando risorse acquisite.

All'inizio non posso offrire un compenso poiché non ho fondi sufficienti, ma sono disposto a cedere una quota degli utili netti. In questo momento sto lavorando ad un RPG stile Diablo per XBLIG e parallelamente sto mettendo in cantiere dei giochi PC/Mac da rivendere attraverso il cirtuito iPlay (Oberon Media). Una volta ingranato nel settore si parlerà di compensi standard e non più percentuale sugli utili netti, a meno che t'interessi una quota in società.

Chiunque interessato mi mandi un messaggio privato ;)

Pino
Hai trovato un articolo su XNA in Inglese che vorresti fosse discusso ed approfondito qui? Mandami un MP (Messaggio Privato) segnalandomi l'articolo e farò il possibile per accontentarti :)

Pino
Amministratore
Amministratore

Re: [CERCO] Collaboratore grafico per una serie di giochi

Messaggiodi agadir92 » 11/05/2010, 22:58

scusa se è un messaggio inutile, non sono un grafico ma so programmare in c# ad oggetti se ti serve un programmatore chiedi pure

agadir92
Matricola
Matricola

Torna a Cerco/Offro Collaborazione