Novità

Ho cambiato i server su cui mi appoggio, mi scuso per eventuali inconvenienti ;)

Meet Your Nightmare

Meet Your Nightmare

Messaggiodi Pino » 25/11/2009, 13:42

Meet Your Nightmare (il nostro prossimo gioco per Xbox 360) è in fase di sviluppo. Qualunque commento è più che il benvenuto ;)
Hai trovato un articolo su XNA in Inglese che vorresti fosse discusso ed approfondito qui? Mandami un MP (Messaggio Privato) segnalandomi l'articolo e farò il possibile per accontentarti :)

Pino
Amministratore
Amministratore

Re: Meet Your Nightmare

Messaggiodi Hhaunted » 25/11/2009, 18:12

bello :o
anche se mi pare ci sia sempre d'aggiungere molti effetti e suoni :ugeek: carino :applauso:

Hhaunted
Matricola
Matricola

Messaggiodi Pino » 25/11/2009, 23:46

Hhaunted ha scritto:bello :o
anche se mi pare ci sia sempre d'aggiungere molti effetti e suoni :ugeek: carino :applauso:

Beh.. ci credo... lo sviluppo è appena iniziato, non abbiamo manco i nomi dei personaggi... giusto il titolo, un po' di grafiche ed una trentina di ore di lavoro :)
Hai trovato un articolo su XNA in Inglese che vorresti fosse discusso ed approfondito qui? Mandami un MP (Messaggio Privato) segnalandomi l'articolo e farò il possibile per accontentarti :)

Pino
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Francisco » 30/11/2009, 19:58

ottimi sprite

io non sarei in grado di farli e mi sarei buttato nel 3d(anche se non sono in grado di animare nè di fare modelli complessi)

Buon lavoro. Io ora mi sono buttato su unity con scripting in C# e dopo passerò a c++ e directx

a meno che non trovi gente per sviluppare insieme su xna

Francisco
Membro Premium CCO
Membro Premium CCO

Messaggiodi Pino » 01/12/2009, 1:48

Beh, quegli sprite sono prodotti in 3D :) Da Maya si posizionano gli oggetti nella giusta angolazione e si salva il rendering delle frames (8 in media) per le animazioni o il singolo fotogramma per gli oggetti statici. Comunque solo alcuni di quegli sprite sono fatti da me, il resto sono acquistati oppure di pubblico dominio.

La scelta di andare in 2D isometrico è per ragioni di tempo ovviamente: mettere assieme i livelli 3D è più faticoso e richiede una maggiore accuratezza, inoltre le animazioni vanno molto più un dettaglio. ora sto lavorando all'animazione di alcuni degli alberi, ma un conto è ottenere un buon risultato per l'isometria 2D, ben differente storia invece è un modello 3D che sia credibile e nol contempo pure complessivamente leggero... 2.5D per adesso è la via migliore :)

Pino
Amministratore
Amministratore

Torna a Generale