Con quello puoi modellare qualsiasi suono e farlo diventare qualsiasi altra cosa tu voglia. Come se fosse una rack reale.
Come ti ho detto ho quella ventina di giga di roba da poterti dare e li ci sono a valange shot, ecc ecc. porte, e cose che possano andare.
qualcosa puoi trovare su
http://www.reasonstation.netoppure scaricando i "Refill" da Emule, ce ne sono a valanghe, che sarebbero le cartelle del programma non apribili normalmente.
Lo strumento che può sarà utile all'interno è l'NN-XT con quello puoi modulare qualsiasi suono e dargli una qualsiasi tonalità e tramite gli ulteriori effetti farlo diventare ciò che vuoi, inserendo dentro anche .wav, mai . mp3 perchè la qualità sarebbe scarsa, ma puoi esportarli comunque in mp3 o altri formati.
Se trovi un modo per farteli mandare senza smattimenti sono lieto di passarti tutto quello che ho, ma metterli sul mio sito e poi farteli scaricare mi sembra un po esagerato dato che non riuscirei a metterli.
il formato del refill è supportato solo da reason, il formato refill Thor solo da Reason 4.
questo è 1/8 di quello che ho in totale.
Ogni cartella contiene dai 25 MB al giga di suoni.

come vedi quello è il formato e ci sono motli refill con Dark Jedi per i pezzi campionati dei telefilm ecc ecc.....
Da un kick comunque mi sembra il 493 del Refill Swarth- Redrum, poi ottenere una serie di shot che mettono paura.